sabato 6 luglio 2013

Saturday Indie Pills // Week 27.13


NEW SONG // Jay-Z - Holy Grail (feat. Justin Timberlake)

Con più di un milione di utenti Samsung Galaxy già in possesso della loro copia gratuita di Magna Carta.. Holy Grail, ora tocca a tutti gli altri godere del primo assaggio del nuovo album di Jay-Z che per l'occasione non ha lesinato collaborazioni eccellenti (Beyonce, Frank Ocean, Justin Timberlake). Holy Grail è il primo singolo nonchè traccia d'apertura dell'album che vanta in questo caso la collaborazione di un Justin Timberlake tornato a pieni giri alla sua passione più antica.









NEW VIDEO // Justin Timberlake - Tunnel Vision

Segno premonitore fu quindi la artcover del singolo Tunnel Vision (in vendita dal 15 luglio) che vedeva un nudo di donna sovrapporsi al volto di Justin Timberlake. Il video del brano, diretto da Jonathan Craven, Simon McLoughlin e Jeff Nicholas, ci mostra infatti diversi corpi sinuosi di donna, ovviamente nudi, alternarsi agli abili passi del cantautore statunitense. Justin Timberlake si appresta ad uscire con- la seconda parte di The 20/20 Experience (etichetta RCA) in vendita dal 30 settembre.









COMING SOON // EP in arrivo per Albert Hammond Jr.

Albert Hammond Jr. conferma che settembre sarà il mese che darà alla luce il nuovo EP contenente cinque canzoni che verrà distribuito da Cult Records, etichetta di proprietà di Julian Casablancas, suo compagno di avventura nei The Strokes. Questi saranno i suoi primi brani da solista dall'esperienza del 2008 con ¿Cómo Te Llama?. Nel nuovo materiale Hammond ha suonato quasi tutti gli strumenti, contando solo dell'aiuto di Matt Romano alle percussioni e del collaboratore abituale de The Strokes, Gus Oberg, alla produzione. Presto nuovi dettagli, nell'attesa riecco In Transit.








NEW VIDEO // Jenny Hval - Innocente Is Kinky

Tratto distintivo dell'opera e della figura di Jenny Hval certamente è la ricerca della provocazione principalmente ma non più esclusivamente attraverso i testi. Il clip per il nuovo singolo, Innocente Is Kinky, estratto dall'album omonimo (Rune Grammofon) ci fornisce un chiaro esempio. Diretto da Zia Anger, con Ashley Connor come direttore della fotografia, il video ci offre un'analisi molto intima del corpo femminile, tale che la visione sul posto di lavoro possa essere quantomeno sconsigliata...






Follow us on:
  • Facebook : Primavera Indiependente
  • Google+ : Primavera Indiependente
  • Tumblr : Primavera Indiependente
  • Twitter : MavriPI


Nessun commento:

Posta un commento

Translate